giovedì 13 ottobre 2011

INDIETRO NON SI TORNA....

Mi fermo poche volte a pensare e a rilassarmi, ma quando ogni tanto mi capita di alzare gli occhi e guardare fuori la finestra del mio ufficio...penso al passato...
ultimamente ho troppa nostalgia del passato...dei vecchi ricordi che mi sembrano sempre molto più puri di quelli di oggi e anche del domani...penso a mio nonno, alla mia bimba Viola...a mia nonna e a Mascherina....penso a quanto vorrei poter tornare indietro con gli anni e godere molto di più di alcuni momenti trascorsi alle volte con superficialità...però INDIETRO NON SI TORNA!!!Quindi mi distolgo da questa nostalgia che so che non mi fa bene ed entro dentro qualche blog che ho salvato fra i preferiti e mi immergo nei colori e negli odori di quei fiori colorati che inondano le vostre pagine, mi perdo fra i mille progetti che ho e che sogno di realizzare con le mie mani e con un sorriso dico...GRAZIE!!!Grazie a voi sognatrici di un mondo migliore, di un mondo colorato, profumato, gustoso e dolcissimo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento