martedì 4 dicembre 2012

Le nostre foto....i mitici del Trendinozze!!!!

Le foto, i momenti, gli attimi...immortalati mentre tu non sai, non te ne accorgi....

Riguardo le foto e ancora sento i brividi lungo tutto il corpo e una pazzesca nostalgia mi invade...si..mi manca quel giorno, quei preparativi e quell'aria che si respiarava...
mi piacerebbe riviverne almeno una sola ora in più...quella che mi son persa per il mio ritardo...ops!!!Ma le cose da fare eran troppe e come sempre di corsa fino all'ultimo minuto, aver organizzato un matrimonio in così poco tempo è stato folle e c'è da dire che la mia puntualità..non è mai stato "il mio pezzo forte"!!!!

Ma tornando ai preparativi devo ringraziare Gaia Borsicchi che mi ha presentato i ragazzi: sono stati splendidi...nel prima, nel dopo e stupefacenti soprattutto nel "durante"...non ci hanno "stressati"come fanno molti nelle pose, sono uscite spontanee, abbiamo scelto insieme i luoghi dove immortalare alcuni scatti e poi il resto è venuto da sè, per questo allegherò tutte le foto che io ho nel cuore consigliando vivamente di contattarli nel caso in cui dobbiate immortalare un qualsiasi evento...intanto mi scuso se le foto che metterò sono tantissime...ma non posso farci nulla, le metterei tutte e 800!!!

Ho solo avuto un piccolo problema...le ho caricate al contrario!!!
Quindi partiremo dalla fine in cui mi troverete senz'abito...al tramonto già abbuffata e stanca...ma va bene così, avrete la suspance di dire..."ma l'arrivo in chiesa dov'è???"
;-.)
Buona visione!





 
la nostra torta..con noi all'interno della gabbia...eh si perchè il tema del nostro matrimonio come precedentemente scritto erano le ali ...ed ogni uccello era libero...nel nido, svolazzante...mentre noi....bhè abbiamo scherzato nel dire che non lo siamo più!





 
 
 
il regalo dei nostri testimoni.....in un cubotto di cemento...forza con martello e scalpello!!!

un pensiero frutto della mia mamma che ora custodisco al centro del mio salone...un'ampolla di vetro dove è custodire un libro in cui scrivere "i migliori anni della nostra vita"... con l'augurio di scriverne all'infinito!


i confetti..di tutti i gusti, i colori, i marshmallows e le praline....




il tableau...

 
ed al posto della classica composizione di fiori nel retro dell'auto ed anche per pvvi problemi di spazio nella vecchia 500 di famiglia, abbiamo optato per i piccioncini...
 

 
i centro tavola


 
il nostro...


 
la sala del pranzo

 
il buffet degli antipasti

 
rose all'infinito!



 
il nostro arrivo.... 


 
il bridisi .... a Noi... <3 











 
esprimi un desiderio amore mio



 
cosa non abbiamo ricevuto....ziti compresi!!!





 
ecco cosa temevamo..e l'abbiamo avuto!!!

 
come dovevano essere...


 
e ciò che hanno aggiunto!


 
la frase del papa scritta dietro i nostri libretti

 
la lettura di un brano di Giovanni Salvatore Paddeu...L'isola dei sentimenti...andate a leggerla...è meravigliosa!

 
la sua..

 
e la mia firma

 
la benedizione


 
lo scambio delle fedi









                           la nostra nana portafedi!!!                                         eccola qui la nostra angioletta!!


 
 
 
i miei testimoni, colui che chiamo fratello, la dama centrale che dall'esser una cara amica di mio marito è diventata una carissima amica mia con cui condivido la passione per l'arredo shabby e lo splendore albicoccoso di mia sorella che su questa foto ha un aria soave...

 
e i testimoni, più che mai fratelli del mio sposo..tutti troppo dolci zuccherosi (crestina a parte che gioca a fare il duro ma lo so che mi adora!)
 

 
e le nostre nipotine dolcissime e coccolosissime




 
ed eccoci qui...all'arrivo...

.
 
mano nella mano...da soli...ma con tutto il nostro amore!




 


 
nell'attesa, si scambiano dolci effusioni...e poi arrivo...che aria basita hanno...mmmm non gli sarò piaciuta???