venerdì 21 giugno 2013

UN INCONTRO SPECIALE CON MANU...

Che piacere ragazze!
Oggi ho conosciuto Manu di Myroseinitaly dal vivo....eh si, ci siam date una punta volante perché, dopo averla conosciuta a proposito del suo giveway (e di cui vanto l'orgoglio di esser stata la vincitrice) ed aver chattato un po', abbiamo capito che non eravamo poi tanto distanti....ma ad oggi dico non solo "vicine di casa" ma per tante altre cose!!!
Ci scambiamo i numeri e ci whatzappiamo....arrivooooo! le scrivo io perennemente in ritardo, andavo vicino da lei per ritirare il mio tanto amato oggetto di vanto!

 
La mia targa....che mi ricorderà sempre quale sarà la mia filosofia di vita!!!
 
 
Vedo lei da lontano voltarsi con quell'aria semplice e sfoderare un sorriso a 32 denti...un vestitino a fiori adorabile e con quella pelle da pesca...io che arrivavo di corsa, sudata e scapigliata come sempre dietro i miei giganti occhiali da sole...attraverso e ci salutiamo in un grande e morbido abbraccio....
 
Dentro di me..."che carinaaaa....è adorabile"...chiacchieriamo un po' del piu' e del meno e haimè il tempo è poco per approfondire gli argomenti perché la sua piccola e dolce Emma, che ho avuto l'onore di vedere in foto e non so com'altro descriverla se non come una dolcissima coccinella con un visino troppo bello e spiritoso, usciva da scuola e doveva correre dalla piccola gnoma!!!!
 
Ripromettendoci di incontrarci con calma per fare due chiacchiere vere...ci siamo riabbracciate almeno 3/4 volte...!!!!Che assurdità la vita....la vedevo in foto con quell'aria un po' austera...poi la incontri e....ti si apre un mondo di dolcezza, cordialità e spontaneita'(che è uno dei piu' begl'aggettivi con cui amo descrivere le persone)!
 
Andatela a trovare...
Un abbraccio
 
Vy
 

5 commenti:

  1. Tesoro mio!! Grazie del bel post!
    Anche per me è stato un incontro bellissimo e ho pensato le stesse cose di te!
    Spero davvero di rivederti presto!
    Un abbraccio forte,
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ecco, esattamente così la immaginavo la dolce Manu! Ed ora che tu me lo confermi, non vedo l'ora di organizzare un'uscita tutte insieme! :D
    Buona serata tesorino!

    RispondiElimina
  3. Che belli questi incontri! siete fantastiche!
    Giovanna

    RispondiElimina