sabato 20 settembre 2014

Cadeau...segnaposto e bomboniere - Parte Prima

Buon giorno,
lo so che ve ne sono a milioni, il fai da te oggi è super promosso ma, forse spero di poter realizzare il mio sogno e crearne per voi, come mi è già capitato ed è stata un esperienza fantastica!
Oggi voglio mostrarvi le mie idee realizzate, in effetti ne ho a quantità industriale in casa e per questo farò post a più step per non annoiarvi....di solito mi si lamenta sempre il fatto di parlare di volontariato e cani/gatti ridotti male....ebbene si!!!
Una fissazione?
Forse, cari lettori..ma cosa c'è di piu' bello se non la felicità di aprire la porta e trovarsi davanti dei pelosi ad accoglierti?
Eppure in troppi son chiusi dietro le sbarre da anni, molti da una vita!!!
Al Rifugio delle code felici, così come in tanti altri certamente, ma io parlo perché conosco, ci si impegna moltissimo per trattarli al meglio, sappiamo di loro ogni minima informazione, come dei veri e propri cani di casa....io nel mio piccolo, a parte portare a spasso ogni tanto dei cani o offrire stallo in momenti difficili cerco di donare il possibile (sebbene ultimamente abbia dato un STOP CREATIVO dovuto alla gravidanza) per poter contribuire alle spese piu' ingenti e soprattutto urgenti!
Per tutto il resto mi occupo quotidianamente insieme alla mia SUPER MAMMA di gestire delle colonie feline e gatti malandati recuperati in strada, catturati, curati e non da ultimo ne ospito in casa una....gatta di circa 10 anni sottoposta ad accertamenti e cure che ci hanno tolto dalle tasche mezzo stipendio(per chi lavora full time! ;-) )

Quindi diciamo che proporrò degli oggetti il cui costo servirà a coprire tutte queste spese!

Fra le tante cose che adoro fare ci sono i segnaposto e bomboniere o "cadeau de mariage" per i piu' bravi.....per eventi come battesimi, comunioni, matrimoni ma anche semplicemente un ricordo per una cena o dopo una festicciola!

Qui vi mostro alcuni campioni in modo tale da potervi dare degli esempi nel caso in cui progettiate di fare il grande passo o abbiate degli eventi da organizzare....


Proposta n°1

Appendino in legno con Angelo in gesso e sfondo composto da ritagli di vecchi libri, ma vi è la possibilità di realizzarlo con lo sfondo rosa o azzurro per un battesimo bimbi.


Proposta n°2

Quadruccio con gessetto profumato fiocco e colore sfondo modificabili


Quadruccio versione bambina da appendere in cameretta o come fuori porta.
Possibilità di dipingere il nome sulla cornice.


Proposta n°3

Vasi contenitori per caramelle, confetti o biscotti con centrini e nastri modificabili per colori e fantasie
 
Proposta n°4

Fettine di corteccia d'albero con tea light ricoperti di muschio utilizzabili come segnaposto e confezionati singolarmente o come decori a tavola


 
 
Proposta n°5



Lanterna da appoggio o sospensione con cera fusa al suo interno a tema mare
 
Proposta n°6-7


Nappina in corda e conchiglie

Porta confetti, ferma scatola o segnaposto


Nappina e sacchetto usati come segnaposto

La nappina usata a decoro di un mobile
 
 Per info potete lasciare un commento qui o contattarmi su fb o via mail
 



Vi lascio così....ma molto presto vi mostrerò il resto....
volete un anteprima?
 
Va bene vi accontento....
 
Ma noooo vi lascio in sospeso....vabbè vi concedo un dettaglio....
 
 
 

2 commenti:

  1. Mi ha rubato il cuore la proposta numero 2 e il segnaposto portaconfetti a tema marino!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi Sere!
      Si devo ammettere che il tema marino è uno dei miei preferiti!
      Invece per la proposta numero 2 ne ho fatti un paio per due bimbi appena nati che mi hanno conquistata, ma come sempre non faccio mai le foto!!!haimè!
      Un bacio

      Elimina