martedì 23 settembre 2014

Scagli la prima pietra chi è senza peccato!



Il giudizio.....stramaledetto giudizio!
Sono turbata....cioè, mi ero svegliata abbastanza bene rispetto agli ultimi tempi in cui vedevo tutto nero.....eppure leggere un post, delle parole tristi mi hanno buttato giù un velo grigio.
La solita riflessione che attanaglia la mia mente da un po' di tempo...."che vita è questa?"
 
 
 
 
E mi è venuto in mente l'immagine che ieri sera ho pubblicato su fb...che solo chi sta male davvero sa...e che tu da fuori sei brava a giudicare...a dire "che avrà mai da disperarsi? ha tutto cio' che la vita può darle....di cosa si lamenta?...se solo reagisse diversamente....bla bla"
 
Ma cosa ne sappiamo noi...(se solo ce lo domandassimo mentre pensiamo)?
Cosa sappiamo delle turbe mentali che uno ha?
Cosa sappiamo di quello che uno vive?
Come possiamo giudicare se non lo si vive sulla propria pelle....eppure lo facciamo....e forse è naturale...forse se non vi fosse giudizio non vi sarebbe coraggio...forse...non vi sarebbe differenza tra il sensibile e il non...tra il vero ed il falso....
 
So solo che quest'anno, che mi ha regalato il "regalo mio più grande" è stato un anno molto duro...che mi ha messa alla prova, che ancora oggi a stento affronto...e non voglio scrivere altro o la forza che sto cercando di tirare fuori in questi ultimi periodi si assottiglia....penso solo una cosa:
ridiamo ragazze....ridiamo sempre....cos'altro possiamo fare????
 
E chiudo con la mia solita ironia che sfancula e butta al vento ogni tentativo di fare di me una donna seria e profonda (e x fortuna che almeno questo lato fa ancora capoccella):
 
CHE VITA GRAMA.....CHE GRAMA VITA!!!!

2 commenti:

  1. Carisssssssssssssssima...ti chiedo un favore, se puoi. Potresti mettere il LINK di questo post nella finestra dei commenti del mio ultimo post? Condivido appieno quanto scrivi. A me farebbe molto piacere la gente potesse leggerti come ho fatto io ora lasciandoti un abbraccio fortissimo. Baci. Grazie. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certamente!
      Grazie....un abbraccio e w le emozioni!

      Elimina